16, Giugno, 2024

Squadre in campo per il ritorno del primo turno della Coppa Italia

Più lette

La Bucinese arriva al “Luca Quercioli” di Castelnuovo forte del successo per 2-0 ottenuto all’andata, la Rignanese affronta in casa il San Piero a Sieve decisa a difendere lo 0-1 di due settimane fa

Valdarnesi di Promozione pronte a tornare in campo questa domenica alle 15.30 per le gare di ritorno del primo turno della Coppa Italia.

La Bucinese, forte del successo per 2-0 ottenuto nella gara di andata, sarà di scena al "Luca Quercioli" di Castelnuovo con i padroni di casa della Castelnuovese costretti  a una rimonta molto difficile: se vorranno davvero passare il turno gli amaranto dovranno infatti vincere con tre reti di scarto,  mentre gli arancioverdi potranno anche limitarsi a gestire il vantaggio per poi magari provare a colpire in contropiede.

Si presenta in posizione di forza anche la Rignanese, che riceve la visita del San Piero a Sieve. All'andata i valdarnesi si imposero per 0-1  e dovranno essere bravi a difendere e capitalizzare questo vantaggio e guadagnare l'accesso alla fase successiva. Certo il San Piero darà fondo a tutte le sue energie per ribaltare il risultato e le attese sono quindi per una gara molto combattuta.

Articoli correlati