Queste le vincitrici delle due giornate che hanno inaugurato il grande torneo giovanile organizzato dall’Arno Laterina. Sei tappe, 46 squadre partecipanti, gare fino al 10 maggio
La Resco Reggello tra i 2001, il Santa Firmina tra i 2002. Queste le vincitrici delle prime due guornate della Spring Cup, tradizionale torneo giovanile di primavera organizzato e ospitato dall'Arno Laterina. Sei giornate, altrettante categorie, 46 squadre partecipanti e un centinaio di partite nel ricco programma inaugurato il 4 e il 6 aprile scorsi e che andrà avanti fino al 10 maggio.
Coppa al via la vigilia di Pasqua con i più grandi, i giovanissimi B nati nel 2001. Ha vinto la Resco Reggello superando 2-0 in finale il Santa Firmina. Terzo posto per i padroni di casa dell'Arno Laterina che hanno battuto 1-0 il Foiano nella finale di consolazione. Completano la classifica, in ordine, Nuova Primavera Forcoli, Atletico Levane, Valdarno Football Club e Audace Galluzzo.
Il giorno di Pasquetta è toccato agli Esordienti del 2002. Al Santa Firmina sono serviti i calci di rigore per portare a casa la coppa, 9-8 sull'Olmoponte dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Sulodio anche la Terranuovese che ha superato 2-1 la Castiglionese nella finale di consolazione. Poi Union Team Chimera, Sangiovannese, Arno Laterina e Bucinese.
Si torna in campo sabato 25 aprile con i Pulcini del 2004. Il 1º maggio tocca poi agli Esordienti del 2003, il 3 maggio ai Pulcini del 2005 e il 10, ultima giornata, ai Pulcini del 2006.