28, Novembre, 2022

Spring Cup, il Santa Firmina vince tra gli Esordienti

Più lette

In Vetrina

È ancora il club gialloverde a far festa nella quarta tappa del torneo organizzato dall’Arno Laterina. Servno i calci di rigore per decidere la finale contro il Siena. L’11 maggio l’ultima giornata della Coppa

Il Santa Firmina vince la Spring Cup degli Esordienti. Doppietta per il club gialloverde che già lo scorso 19 aprile aveva vinto il torneo dei Giovanissimi B all’interno della rassegna di calcio giovanile toscano organizzata e ospitata per il quarto anno dall’Arno Laterina.

Sono serviti i calci di rigore per assegnare il titolo in palio ieri. Il Santa Firmina si è imposto 5-4 sul Siena dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1. Terza la Resco Reggello che ha battuto 1-0 la Virtus Archiano nella finale di consolazione. Lorenzo Fusai del Santa Firmina è stato premiato come miglior portiere, Alessandro Discepolo del Siena è stato eletto miglior giocatore.

La Spring Cup si chiude domenica 11 maggio con la quinta e ultima giornata, quella dedicata al torneo dei Pulcini nati nel 2004.
 

Articoli correlati