30, Novembre, 2022

La Valdarno Volley in campo nel derby con Firenze

Più lette

In Vetrina

Partita di fine stagione fra due squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere a un campionato ormai agli sgoccioli

Una Valdarno Volley senza più ambizioni e ormai condannata al penultimo posto affronta domani alle 17.30 a Firenze, nella penultima giornata di campionato, il San Michele. Un derby amaro per le valdarnesi, che dopo la sconfitta di domenica scorsa ormai non possono più cambiare la loro posizione in classifica e hanno adesso l’unico obiettivo di onorare il campionato fino alla fine.

“Purtroppo – sottolinea il presidente Giuseppe Caprella – si è trattato di una stagione molto sfortunata, nella quale il gruppo non ha saputo fornire le prestazioni attese. Ci sta nello sport e da qui è necessario ripartire con convinzione, per programmare la prossima stagione. Che fosse un’annata di transizione lo sapevamo, ma i risultati sono stati al di sotto delle aspettative. Adesso è doveroso onorare il campionato in queste ultime due giornate”.

Le figlinesi affrontano un San Michele che occupa una tranquilla posizione di metà classifica: insomma nessuna delle due contendenti, con ex da entrambe le parti, ha ormai più nulla da chiedere al proprio campionato e attende soltanto che venga ordinato il rompete le righe.
 

Articoli correlati