29, Giugno, 2022

A Maurizio Cito la ’10mila passi per il cuore’

Più lette

In Vetrina

Il podista dell’Atletica Futura si aggiudica la quarta edizione della corsa di solidarietà che ieri ha visto 400 atleti al via a Montevarchi. Tra le donne vince Francesca Barnechi della Podistica Il Campino

Maurizio Cito dell’Atletica Futura si aggiudica la ‘10mila passi per il cuore’, gara podistica di solidarietà disputata ieri a Montevarchi. Il figlinese ha chiuso in 34’15”, precedendo sul podio Alessandro Annetti della Polisportiva Policiano e Mario Bendoni del Montemurlo. La gara femminile va invece a Francesca Barnechi della Podistica Il Campino: 40’27” il suo tempo.

Grande successo e circa 400 atleti al via nella quarta edizione della competitiva organizzata in sinergia da Polisportiva Rinascita Montevarchi, Atletica Sangiovannese e Atletica Futura Figline, un circuito da 10,2 km l cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione ‘Il cuore si scioglie’ Onlus.

Completano la top 10 maschile Perparim Filaj della Polisportiva Policiano, Mauro Braganti della Olympic Runner Lama, Salvatore Basile dell’Atletica Futura, Christian Taras della Rinascita Montevarchi, Roberto Fani della Uisp Prato, Sandro Turini dell’Atletica Lorese, Roberto Maranghi de La Galla Pontedera. Sul podio femminile anche Roberta Belardinelli della Olympic Runner Lama e Lucia Tiberi del Fiorino.
 

Articoli correlati