I controlli della Polizia avviati ieri dopo una lite fra due donne in via Isidoro del Lungo sono terminati con un arresto. Nell’abitazione di una delle due donne trovate ingenti quantità di carni non conservate adeguatamente, destinate alla vendita illecita, e alcune dosi di stupefacenti
Sono terminati con un arresto da parte degli agenti di Polizia di Montevarchi, i controlli in una abitazione di via Isidoro del Lungo avviati ieri in seguito a una lite scoppiata in strada. Ci sono volute alcune ore affinché i poliziotti riuscissero a setacciare a fondo l'appartamento, apparso fin da subito pieno di generi alimentari di ogni tipo, mal conservati.
Carni ammassate su tavoli e non nei frigoriferi, e altri alimenti che, probabilmente, erano destinati alla vendita illecita. Non solo: all'interno dell'appartamento, in cui risiedeva una delle due donne che avevano dato il via alla lite, è stata rinvenuta anche della sostanza stupefacente. Alla fine la Polizia ha proceduto con l'arresto della donna, una cittadina nigeriana, per detenzione ai fini di spaccio.