17, Luglio, 2024

Spaccio di droga: i carabinieri arrestano una giovane coppia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I carabinieri della compagnia di Figline hanno arrestato una coppia, 23 anni lui e 22 lei, per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel loro appartamento figlinese sono stati trovati 270 grammi di marijuana e 40 di hashish

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Figline hanno arrestato una coppia, 23 anni lui e 22 lei, per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri li hanno rintracciati dopo aver fermato e controllato un 20enne del luogo: in suo possesso sono stati trovati 4 grammi di marijuana. Subito sono scattate le indagini che hanno permesso di individuare l'abitazione del presunto spacciatore.

Alla vista dei militari che avevano suonato il campanello per entrare l'uomo ha cercato di chiudere la porta d'ingresso aggredendoli, ma è stato bloccato. Una volta nella casa i carabinieri hanno trovato e sequestrato circa 270 grammi di marijuana, 40 grammi di hashish, in parte già suddivisa in dosi, ed un bilancino di precisione.

La coppia è stata arrestata e portata nella camera di sicurezza della caserma di FIgline.

 

Articoli correlati