06, Febbraio, 2023

Solo un pareggio per Montevarchi e Sangiovannese contro Flaminia e Tuttocuoio

Più lette

Il Montevarchi ha pareggiato 2-2 in casa con la Virtus Flaminia dopo essersi portato avanti 2-0 e fallendo un calcio di rigore, dopo due passaggi a vuoto la Sangiovannese ha impattato 1-1 sul campo del Tuttocuoio

Lo scontro diretto fra Montevarchi e Virtus Flaminia, importante per entrambe in quanto alla prese con la necessità di guadagnare terreno sulle ultime posizioni, è terminato 2-2, per un punto che alla fine serve poco e nulla, alla luce anche dei risultati che sono arrivati dagli altri campi. La partita si era messa bene per gli aquilotti, che erano passati in vantaggio poco dopo il quarto d'ora con Martinelli per poi raddoppiare alla mezz'ora con un gol di Giustarini. Prima dell'intervallo i laziali  avevano accorciato le distanze con Modesti, quindi in avvio di ripresa Sirbu ha realizzato la rete del pareggio. Prima della fine Giustarini si è fatto parare un calcio di rigore dal portiere avversario.

La Sangiovannese è tornata a fare punti dopo due sconfitte di fila, ma deve rimandare l'appuntamento con la prima vittoria esterna della stagione e torna da Ponte e Egola con un punto, frutto del pareggio per 1-1 con il Tuttocuoio, ancora fanalino di coda ma in ascesa dopo l'arrivo in panchina di Pietro Infantino al posto del dimissionario Nico Scardigli. A passare in vantaggio sul finire del primo tempo la squadra di casa con Valenti, al 20' della ripresa il pareggio azzurro con Mencagli su calcio di rigore (a procurarselo Guidotti).

Articoli correlati