Conquistano tre punti Badia Agnano, Vaggio Piandiscò e Tro.Ce.Do., non va oltre un pareggio a reti bianche il Cavriglia mentre perdono Pergine, Fulgor Castelfranco, San Clemente e Atletico Figline
Quella passata è stata un domenica con poche soddisfazioni per le squadre valdarnesi che prendono parte al campionato di Seconda categoria.
Nel girone L vittoria del Badia Agnano sulla Tuscar per 5-4, al termine di una partita divertente come capita sempre quando ci sono tante reti. Vittoria netta per il Vaggio Piandiscò, 5-1 sulla Fortis Arezzo mentre non è andato oltre lo 0-0 il Cavriglia in casa del fanalino di coda Salutio. Sono state sconfitte invece sia il Pergine, 1-2 in casa con il Battifolle, che la Fulgor Castelfranco, 2-0 a Viciomaggio.
Nel girone M soffre di vertigini il San Clemente, che e San Piero a Sieve ha perso 4-0 e restituito, dopo una sola settimana, lo scettro di prima della classe al Fiesole. Sconfitto anche l'Atletico Figline, 2-1 in casa del Ludus Valle dell'Arno mentre è tornata a vincere la Tro.Ce.Do., che ha superato 1-0 la Nova Vigor Misericordia e conquistato tre punti utili per la corsa verso la salvezza.