30, Gennaio, 2023

Società ginnica Giglio: successi per la Categoria Allieva Gold

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le gare si sono svolte a Civitavecchia domenica scorsa

Si sono svolte domenica scorsa a Civitavecchia le gare della Cateoria Allieve Gold per la Sardegna, la Toscana e il Lazio: per le ginnaste della Società Ginnica Giglio di Montevrchi ancora successi e soddisfazioni. 

Allieva 1 livello: Mia Calvopegna, vice campionessa della Toscana, ha conquistato il 3° posto assoluto e il diritto al Campionato nazionale che si svolgerà a Maggio a Mortara. Allieva 2 livello: Margherita Cozzari ha conquistato il 12° posto e dovrà affrontare ora ad aprile il ripescaggio nazionsle in Veneto. Allieve 3 livello: Viola Pierazzini, campionessa della Toscana, ha vinto anche la zona Tecnica e il diritto alla finale Nazionale. La compagna Martina Migliorini, terzo posto regionale, ha conquistato il 4° posto e andrà al ripescaggio nazionale. 

Allieve 4 livello: Martina Tinacci, terzo posto regionale, ha conquistato l'11° posto seguita dalla compagna Chiara Menechincheri campionessa Toscana che con qualche errore si è piazzata al 13° posto entrambe andranno al ripescaggio nazionale.

Stefania Bucci, tecnico Società Ginnica Giglio di Montevarchi: "Orgogliosa del lavoro svolto dalle nostre tecniche che quotidianamente seguono il lavoro delle piccole anche in mia assenza. Ottimo lavoro".

Articoli correlati