L’uomo, di Montevarchi ma residente a Cavriglia, era stato fermato per un controllo. I carabinieri della compagnia di Figline hanno trovato la serra e la sostanza stupefacente all’interno di un armadio
Aveva realizzato una mini serra in un vecchio armadio nel garage. I carabinieri perquisendo un'abitazione l'hanno scoperta e hanno denunciato un 38 enne di Montevarchi ma residente a Cavriglia per la coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia di Figline, durante un servizio antidroga, hanno intimato l'alt per un controllo all'uomo che, alla guida della sua autovettura, invece di fermarsi ha cercato di fuggire. Dopo averlo inseguito e fermato i carabinieri sono andati nella sua abitazione per una perquisizione.
Nascosti tra i mobili della camera da letto sono stati ritrovati barattoli con all'interno marijuana e in un armadio di legno, in garage, la serra.
La marijuana trovata e sequestrata è di circa 200 grammi. L’uomo, un 38enne di Montevarchi, incensurato, è stato deferito in stato di libertà per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente