09, Maggio, 2024

Ancora il raggiro dello specchietto: anche questa volta trovato e denunciato il truffatore

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La sinergia tra carabinieri e polizia municipale di Figline ha permesso di rintracciare l’uomo che aveva cercato di truffare un 72enne al Matassino

Anche questa volta a niente è servito il tentato raggiro dello specchietto. I carabinieri della compagnia di Figline in sinergia con la polizia municipale hanno rintracciato e denunciato per tentata truffa un 40enne, già noto per questo genere di reato.

Un 72enne del Matassino è stato affiancato da un veicolo mentre percorreva a bordo della sua auto via Torquato Toti. All'improvviso ha sentito una botta sullo specchietto laterale destro. Entrambi i conducenti hanno abbassato i finestrini ma quando la vittima ha detto di chiamare i carabinieri l'altro è fuggito.

L'anziano ha chiamato la polizia municipale fornendo parte della targa dell'auto del truffatore. I vigili urbani hanno diramato anche agli altri comandi i numeri della targa. La sinergia con i carabinieri ha permesso, allla fine, di rintracciare la macchina in piazza Don Minzoni e il truffatore nascosto tra le siepi.

 

 

Articoli correlati