I risultati delle gare dell’ultima giornata e gli accoppiamenti delle squadre impegnate nella coda play-off e play-out
Si sono giocate in Seconda categoria le gare dell'ultima giornata di campionato, anche se sono non mancano le valdarnesi che saranno impegnate nelle gare play-off e play-out.
Nel girone L perde in casa 0-2 il confronto con la vincitrice del torneo Olmoponte e retrocede l'Atletico Valdambra, mentre il Badia a Roti ha pareggiato 2-2 con il Cavriglia e nel primo turno dei play-out affronterà la Lorese, alla quale non è bastato battere 1-2 in trasferta l'Atletico Levane Leona per la salvezza diretta. Dal canto loro i levanesi affronteranno nella semifinale play-off il Pergine, reduce dal pareggio (1-1) in casa del Battifolle. Fra Pestello e Badia Agnano è finita 1-0.
Passando al girone H, la Faellese ha battuto 2-0 la Tro.Ce.Do. spedendola in Terza categoria, ma per salvarsi dovrà affrontare nel primo turno play-out il Dlf Firenze. Entrerà in gioco nel secondo turno l'Atletico Figline, che ha battuto 0-2 il San Polo. Ha concluso la stagione vincendo 2-3 in casa del Dlf Firenze la regina del torneo Fulgor Castelfranco.