Il via al campionato è fissato per il 20 settembre, ultima giornata il 24 aprile. I derby fra le valdarnesi in programma alla quarta, quinta, undicesima, dodicesima e tredicesima giornata
Sipario alzato sul calendario del campionato di Prima categoria, con Ambra, Atletico Levane Leona, Badia Agnano e Terranuova Traiana che rappresenteranno il Valdarno in un girone E che annovera altre squadre della provincia di Arezzo più alcune compagini della provincia di Siena.
Il via al campionato è fissato per il 20 settembre, la fine il 24 aprile (il 3 gennaio l'ultima di andata), per un totale di quindici giornate che, come tradizione, di preannunciano molto avvincenti.
Giocheranno la prima in casa Ambra e Terranuova Traiana, che riceveranno rispettivamente Battifolle e Torrita, mentre sarà debutto esterno per il Badia Agnano, che giocherà a Spoiano, e per l'Atletico Levane Leona, in casa dell'Alberoro per il suo debutto assoluto in questa categoria.
I derby sono stati concentrati in cinque giornate: alla quarta si gioca Terranuova Traiana- Ambra, sette giorni dopo sfida fra Badia Agnano e Atletico Levane Leona; doppia sfida fra valdarnesi all'undicesima giornata, con Badia Agnano-Ambra e Atletico Levane Leona-Terranuova Traiana, con quest'ultima che nella dodicesima giornata affronterà il Badia Agnano mentre l'ultimo derby è in programma alla tredicesima giornata, quando l'Atletico Levane Leona si misurerà con l'Ambra.