La gara, valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie D e che avrebbe dovuto disputarsi domenica, è stata rinviata a causa delle positività al coronavirus all’interno del gruppo squadra
Ufficiale il rinvio della partita tra Siena e Sangiovannese, valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie D e che avrebbe dovuto disputarsi domenica (28 marzo) allo stadio "Aremio Franchi "di Siena. La Lnd ha accolto la richiesta avanzata dalla società bianconera di rimandare la partita a data da destinarsi, dopo che erano emerse alcune positività al coronavirus all’interno del gruppo squadra.
Difficile capire quella che potrebbe essere la data della partita di recupero, considerando che il Siena deve anche recuperare la partita con il Grassina. Scartando un poco probabile 7 aprile e tenendo conto che il 14 è in programma un turno infrasettimanala, le date potrebbero essere quelle del 21 o del 28 aprile, senza escludere a priori il dovere giocare a maggio. L'attenzione del Marzocco adesso è puntata sulla partita di giovedì 1 aprile, in casa con la Tiferno Lerchi.