La rivista è nota come “L’impegno”. “I nostri agenti non sono in alcun modo autorizzati a svolgere simili attività, quindi coloro che chiamano non hanno niente a che fare con la Polizia Municipale”
Finti vigili urbani stanno contattando i cittadini di Rignano per proporre l'abbonamento alla rivista "L'impegno". La polizia municipale avverte: "I nostri agenti non sono in alcun modo autorizzati a svolgere simili attività, quindi coloro che chiamano non hanno niente a che fare con la polizia municipale".
Il comando della polizia municipale di Rignano sull'Arno, in questi giorni, sta ricevendo alcune segnalazioni di cittadini che sono stati contattati telefonicamente da persone che si presentano come agenti della polizia municipale e cercano di vendere abbonamenti alla rivista. Si tratta di una truffa.
"Si invitano pertanto tutti i cittadini di diffidare da simili chiamate e di segnalare tempestivamente il fatto in modo da facilitare l'indagine per risalire all'identità dei possibili truffatori. Il comando di Rignano è raggiungibile al numero 055.8347821".