17, Luglio, 2024

Si conclude la prima edizione della “Festa della Montagna”: tre mesi di eventi e appuntamenti organizzati a Loro e nelle frazioni del Pratomagno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Termina domani, domenica 31 agosto, la prima edizione della “Festa della Montagna”, organizzata grazie alla collaborazione delle associazioni e comitati delle frazioni montane con la cooperativa sociale Betadue e il comune di Loro Ciuffenna. Appunto con mostre esposizioni ed eventi a Loro Ciuffenna

Si conclude la prima edizione della “Festa della Montagna”, che con incontri, eventi, mostre e attività hanno animato i tre mesi estivi. Un ricco programma realizzato dalla collaborazione tra le associazioni e i comitati delle frazioni montane, della cooperativa sociale Betadue e al comune di Loro Ciuffenna per riscoprire il Pratomagno.
 
Ultimo giorno domani, domenica 31 agosto, a Loro Ciuffenna: si parte dalle ore 9.30 con un torneo di minibasket, poi dal pomeriggio alle ore 17 il programma prevede la mostra degli elaborati dell’Istituto Comprensivo con la premiazione in Piazza Matteotti, l’estrazione dei premi della lotteria della Festa della Montagna e il concerto della Filarmonica Loro Ciuffenna.
 
Inoltre, lungo via Dante spazio a un’esposizione di quadri di pittori locali, mentre nei locali dell’ex Filanda è stata organizzata una mostra fotografica a cura dei Fotoamatori Ciuffenna “Italo Baldi” e del Cai Valdarno, che resterà aperta fino alle ore 20.
 

Articoli correlati