04, Febbraio, 2023

Si avvia a chiusura la stagione di prosa allExcelsior, giovedì l’ultimo appuntamento

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si conclude con “La Cerimonia” di Oscar de Summa la stagione teatrale di prosa curata anche quest’anno da Amministrazione comunale di Reggello e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, in sinergia con la Cooperativa Excelsior

Si conclude a Reggello la stagione di prosa 2017-2018 del teatro Excelsior, nata anche quest'anno dalla collaborazione fra l'Amministrazione comunale e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, in sinergia con la Cooperativa Excelsior.

L'ultimo appuntamento di questa stagione è in programma giovedì 22 marzo alle 21,15 con la produzione del Teatro Metastasio di Prato: “La Cerimonia” di Oscar De Summa. Protagonisti della pièce, lo stesso Oscar De Summa con Vanessa Korn, Marco Manfredi e Marina Occhionero.

La storia è quella che vede protagonista Edi, una ragazza che vive una vita normale, ma senza nessuna passione o interesse particolare. Lo spettacolo affronta così la difficoltà dei giovani a trovare una loro identità nel mondo. 

"È stata una stagione straordinaria, ricca di spettacoli intelligenti ed emozionanti – è il commento dell’Assessore alla cultura, Adele Bartolini – un ringraziamento particolare va a Stefano Baldini e Simona Gonnelli in rappresentanza della Cooperativa Excelsior, per il loro grande impegno in tutti questi anni per portare il grande teatro a Reggello, e alla Fondazione Toscana Spettacolo che ha proposto degli spettacoli di grande qualità". 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati