Si conclude con “La Cerimonia” di Oscar de Summa la stagione teatrale di prosa curata anche quest’anno da Amministrazione comunale di Reggello e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, in sinergia con la Cooperativa Excelsior
Si conclude a Reggello la stagione di prosa 2017-2018 del teatro Excelsior, nata anche quest'anno dalla collaborazione fra l'Amministrazione comunale e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, in sinergia con la Cooperativa Excelsior.
L'ultimo appuntamento di questa stagione è in programma giovedì 22 marzo alle 21,15 con la produzione del Teatro Metastasio di Prato: “La Cerimonia” di Oscar De Summa. Protagonisti della pièce, lo stesso Oscar De Summa con Vanessa Korn, Marco Manfredi e Marina Occhionero.
La storia è quella che vede protagonista Edi, una ragazza che vive una vita normale, ma senza nessuna passione o interesse particolare. Lo spettacolo affronta così la difficoltà dei giovani a trovare una loro identità nel mondo.
"È stata una stagione straordinaria, ricca di spettacoli intelligenti ed emozionanti – è il commento dell’Assessore alla cultura, Adele Bartolini – un ringraziamento particolare va a Stefano Baldini e Simona Gonnelli in rappresentanza della Cooperativa Excelsior, per il loro grande impegno in tutti questi anni per portare il grande teatro a Reggello, e alla Fondazione Toscana Spettacolo che ha proposto degli spettacoli di grande qualità".