Nella notte i vandali hanno preso di mira la scuola media di Levane, tra l’altro ristrutturata di recente. Sfondato il vetro di una finestra, forzata una porta, sono poi scappati con i pochi spiccioli contenuti in una cassettina. L’istituto ha sporto denuncia ai carabinieri
Si sono introdotti nella notte all'interno della scuola media di Levane, danneggiando alcuni infissi per poi scappare con pochi spiccioli. La cronaca dell'ennesimo atto vandalico questa volta riguarda la sede di una scuola da poco ristrutturata: ma questo non ha fermato i malitenzionati di turno.
Per introdursi all'interno hanno sfondato un vetro di una finestra. Poi, un volta dentro, hanno forzato alcune porte, finché non hanno trovato qualcosa da poter rubare: una cassettina con qualche spicciolo dentro.
Il personale scolastico che stamani si è accorto del furto, al momento dell'apertura della sede per le attività di chiusura dell'anno scolastico, ha chiamato i carabinieri della stazione di Levane per sporgere denuncia contro ignoti.