19, Novembre, 2024

Sfida tutta fra valdarnesi a Rignano, dove arriva la Sangiovannese

Più lette

Padroni di casa alla ricerca di tre punti per ipotecare la permanenza in categoria contro una Sangiovannese rimaneggiata per la quale vincere sarebbe importante soprattutto dal punto di vista del morale

Sfida fra valdarnesi nel campionato di serie D, con la Rignanese che riceve la visita della Sangiovannese in un match molto importante per entrambe le contendenti e se i biancoverdi di casa cercheranno tre punti che permetterebbero di ipotecare in maniera forte la permanenza in categoria, per gli azzurri la vittoria sarebbe importante  dal punto di vista della classifica, ma anche e soprattutto del morale.

I padroni di casa, reduci da una vittoria e un pareggio, non hanno particolari  problemi di formazione, con il solo Bennati ai box per guai fisici:  Bettini è infatti recuperato e saranno della partita, dopo avere scontato una  squalifica, sia Burzagli che Privitera mentre partirà dalla panchina Montaguti (convocato con il compagno di squadra De Fazio nella rappresentativa di serie D per il Torneo di Viareggio), non al meglio della condizione ma potrebbe comunque entrare.

Per quello che riguarda la Sangiovannese, Palazzi ha perso Colato (rottura del malleolo, dopo uno scontro fortuito in allenamento, per lui stagione finita) e dovrà fare  a meno anche di  Bettoni (in porta spazio a Berti). Al centro della difesa rientrerà Nocentini,  con Camillucci  che riprenderà la sua abituale posizione in mediana, da dove sarà arretrato Mugelli per sostituire lo squalificato Bini. In attacco fiducia alla coppia composta da Lischi e Bucaletti, mentre Morbidelli agirà da trequartista.

Articoli correlati