24, Novembre, 2024

Serata di premi nella conviviale “Correttezza e valori sportivi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si tirano le somme della stagione sportiva ormai conclusa e vengono premiati atleti e squadre che si sono distinti. A Marcello Mealli il premio “Una vita per lo sport”

Si tirano le somme della stagione sportiva nel consueto e atteso appuntamento di fine maggio organizzato dal Panathlon Valdarno e dalla redazione sportiva di Radio Emme, con tanti premi che verranno consegnati nella conviviale dal titolo "Correttezza e valori sportivi", in programma stasera (giovedì)  al ristorante "Pin Rose" di Terranuova.

I due premi "Correttezza sportiva" vanno ai giocatori Federico Papini della Sangiovannese e Leonardo Mannella del  Montevarchi, lo storico premio "Cannoniere Valdarnese" va quest'anno ad Andrea Cardinali, bomber della Fulgor Castelfranco, autore di 31 reti in campionato. La Fulgor Castelfranco sarà premiata con il Terranuova Traiana per avere vinto, rispettivamente il campionato di Seconda categoria girone H e il campionato di Promozione girone B.  Grande attesa, inoltre, per la consegna del premio "Una vita per lo sport", del quale verrà insignito Marcello Mealli, decano del ciclismo valdarnese dall'alto dei suoi novanta anni. Infine il premio "Scuola sport Beatrice Bossini", per giovani atleti che sanno coniugare i risultati sportivi coi risultati scolastici e assegnato ai talenti della ginnastica Lara Mori e Matteo Rindori.

Articoli correlati