28, Marzo, 2024

Sei valdarnesi all’All Star Game

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono Yerandy del Galli Terranuova e il montevarchino Corsi per la sfida tra le selezioni di Serie C1, Brandini, Dainelli, Giuliana e Pelucchini per la C2. La partita delle “stelle” si gioca oggi a San Miniato

L'annata non è stata di quelle memorabili per il basket valdarnese, ma la vallata sarà comunque adeguatamente rappresentata all'All Star Game di Serie C1 e C2 in programma oggi a San Miniato (Pisa).

Daniel Yerandy porterà i colori del Terranuova Basket nella selezione “Est” della Serie C1. In squadra con lui anche il montevarchino Giorgio Corsi, oggi in forza al Basket Valdisieve.

Ben quattro i valdarnesi della selezione “Est” di Serie C2: Francesco Dainelli della Fides Montevarchi, scelto anche tra i titolari attraverso il voto online lanciato dalla testata Toscana Basket Live che collabora con l'evento, Marco Giuliana della Polisportiva Galli, Mirko Brandini e Mattia Pelucchini della Synergy.

Palla a due alle 18.30 per la sfida tra le due selezioni di Serie C2, alle 21 la sfida della Serie C1. Nel mezzo, una lotteria che metterà in palio le maglie delle squadre di Serie A e della Nazionale a scopo benefico: il ricavato sarà devoluto alla Fondazione ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

L'All Star Game, 5° Memorial Marco De Luca, è organizzato dall'Etrusca Basket San Miniato in collaborazione con il Comitato regionale della Federazione italiana pallacanestro e la Lega nazionale pallacanestro, con il patrocinio del Comune di San Miniato.
 

Articoli correlati