27, Gennaio, 2025

Sei Toscane, una ligure e tre emiliane le avversarie della Futsal Sangiovannese nella prossima stagione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Futsal Sangiovannese nel girone C (a undici squadre) con altre sei toscane, una ligure e tre squadre dell’Emilia Romagna. Via al campionato il 7 ottobre

Definiti gli organici dei gironi per il prossimo campionato di serie B, con la Futsal Sangiovannese che, inserita nel girone C (a undici squadre e quindi con la previsione di un turno di riposo), avrà come avversarie le altre sei toscane, una squadra della Liguria e tre dell'Emilia Romagna (per fortuna quest'anno non ci saranno trasferte in Sardegna, costose e spesso difficili dal punto di vista logistico).

Nel dettaglio i ragazzi di Brogi affronteranno le toscane Bulls San Giusto, Pistoia, Calcetto Poggibonsese, Montecalvoli calcio a 5, Elba e Città di Massa, quindi Futsal Genova per la Liguria, Olimpia Regium, Sant'Agata e Bagnolo le emiliano-romagnole che gli azzurri troveranno sul loro cammino.

I calendari saranno resi noti, come tradizione, il 15 agosto, il campionato prenderà il via  sabato 7 ottobre, mentre il 30 settembre si disputerà il primo turno della neonata Coppa della Divisione (ex Coppa Italia) alla quale parteciperanno tutte le società di B.

 

Articoli correlati