Al momento la carica è ricoperta dall’Amministratore delegato Mairaghi. Candidature aperte fino al 2 dicembre
Così come stabilito nell’ultimo Consiglio d’amministrazione di Sei Toscana, l’Amministratore delegato della società Marco Mairaghi ha avviato le procedure per selezionare il nuovo Direttore generale della società, conferendo ad una società esterna, la Talanton Sas di Milano, l’incarico di supportarlo nella ricerca di candidati idonei.
I soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Direttore generale della società, che si occupa di raccolta dei rifiuti anche in Valdarno aretino, dovranno inviare la propria candidatura, fino al prossimo 2 dicembre, collegandosi alla pagina web dedicata. La selezione si svolgerà entro la metà di dicembre e servirà per individuare una rosa di nominativi dalla quale l’Amministratore delegato attingerà per presentare una o più candidature al Consiglio d’amministrazione.
Attualmente è proprio l’Amministratore delegato Marco Mairaghi a ricoprire la carica di Direttore generale come previsto dallo statuto sociale di Sei Toscana e come deliberato dal Consiglio d’amministrazione della società.