29, Maggio, 2024

Sedicesimi di finale in Coppa Italia, la Sangiovannese sfida lo Scandicci

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tutto di deciderà nell’arco di novanta minuti, con la parola che passerà direttamente ai calci di rigore se al 90′ la situazione sarà ancora di parità. La gara al “Fedini”, fischio d’inizio alle 15

Sangiovannese oggi pomeriggio alle 15  in casa contro lo Scandicci per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (in palio l'accesso agli ottavi di finale in programma per mercoledì 19 novembre).

Come nei due turni precedenti sarà una partita secca: tutto di deciderà nell'arco di novanta minuti, con la parola che passerà direttamente ai calci di rigore se al 90' la situazione sarà ancora di parità.

Lo Scandicci di mister Marco Brachi (ex tecnico di Castelnuovese e Montevarchi) è squadra che, inserita nel girone D, attualmente si trova circaa  metà classifica.

La Sangiovannese scenderà sicuramente in campo per vincere e qualificarsi al turno successivo. Probabilmente il mister azzurro, cosi come fatto nel turno precedente con la Fortis Borgo San Lorenzo, farà ricorso ad un ampio turnover, facendo tirare il fiato a chi finora ha giocato di più e dando spazio a coloro che finora hanno avuto meno spazio.

Articoli correlati