19, Agosto, 2022

Seconda Categoria: le Valdarnesi in campo

Più lette

Tra le sfide attese nella settima giornata di Seconda Categoria, il derby tra Pergine e Lorese

Si torna in campo alle 14.30 (un’ora in anticipo rispetto ai primi sei turni stagionali) in Seconda Categoria, con le Valdarnesi impegnate in tre differenti gironi di competenza.

Nel girone L spicca il derby tra Pergine e Lorese, con quest’ultima formazione reduce dalla convincente vittoria di sette giorni fa in casa per 3 a 0, nel derby contro il Cavriglia. La Lorese occupa al momento la terza posizione in classifica con 12 punti, accompagnata tra le altre dalla Fulgor Castelfranco, ma dovrà guardarsi bene dalla voglia di riscatto di un Pergine sconfitto per 2 a 1 nel campo dello Stia la scorsa settimana.

Proprio la Fulgor Castelfranco, invece, è attesa tra le mura amiche dopo il pareggio del turno appena passato contro il Pieve al Toppo per  1 a 1: questa settimana l’avversario sarà un Viciomaggio che occupa il secondo posto in solitaria del girone con 13 punti.

Il Cavriglia sconfitto nel derby della settimana scorsa, attende lo Strada Football Club per una sfida casalinga, mentre l’Atletico Figline è atteso nel campo del Montemignaio. Per i Figlinesi c’è da vendicare la sconfitta occorsa nel campo del Santa Firmina di sette giorni fa, per 3 a 2.

Nel girone M, la Resco Reggello sarà impegnata in trasferta nel campo del Firenzuola, mentre una Tro.Ce.Do fanalino di coda del girone con appena 2 punti, giocherà in casa contro il S.Piero a Sieve.

Chiudiamo con il girone N, dove il Badia Agnano è atteso nel campo del Terontola, per riscattarsi della pesante sconfitta sofferta tra le mura amiche nel turno precedente: 3 a 0 a vantaggio di un Pienza corsaro.

 

 

Articoli correlati