09, Agosto, 2022

La settima giornata per le Valdarnesi di Prima Categoria

Più lette

Si torna in campo alle 14.30. Spicca il derby tra Faellese e Vaggio Piandiscò

Settima giornata in arrivo per le squadre Valdarnesi impegnate nei tre gironi di competenza in Prima Categoria. Domenica 29 Ottobre, come di consueto, cambia l’orario del calcio di inizio: si anticipa di un’ora, con le squadre chiamate a scendere in campo alle 14.30.

Nel girone C, quello più ricco di formazioni locali, spicca il derby tra Faellese e Vaggio Piandiscò. Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte (sconfitta esterna per la Faellese nel campo di Novoli per 1 a 0, e sconfitta per 3 a 2 in casa del Vaggio Piandiscò contro la Settignanese), cercheranno quindi di trovare il riscatto in una sfida piuttosto sentita considerata la vicinanza estrema tra le due realtà.

Impegno fuori casa per l’Ideal Club Incisa, sempre seconda in classifica con 14 punti dietro proprio alla Nuova Novoli, impegnata nel campo di Impruneta e reduce dal convincente successo di una settimana fa, il rotondo 4 a 0 casalingo contro il San Clemente. Proprio quest’ultimi sono attesi al riscatto nel campo della Rontese.

Nel girone E, invece, l’Atletico Levane Leona è atteso in trasferta nella sfida di Tegoleto, dopo il pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Capolona Quarata del turno precedente.

Infine nel girone F, impegno casalingo dell’Ambra contro la Virtus Asciano, deciso a riscattare la sconfitta subita nel campo dell’Alberese nell’ultima gara disputata.

Articoli correlati