Terza giornata per le Valdarnesi impegnate in tre gironi differenti di Seconda Categoria
Terza settimana di sfide nel campionato di Seconda Categoria, con le 8 squadre locali impegnate nei tre gironi di competenza.
Nel Girone L, l’Atletico Figline torna a disputare una gara di fronte al pubblico amico dopo il pareggio di Strada di sette giorni fa a reti inviolate: l’obiettivo è quello di far risultato contro lo Stia. Sempre nello stesso girone, un Cavriglia reduce anch’esso da uno zero a zero (stavolta casalingo) è atteso nel campo dell’Olmoponte, mentre Fulgor Castelfranco e Pergine sono attese a loro volta da due impegni fra le mura amiche rispettivamente contro Orange Don Bosco e Viciomaggio: se per il Castelfranco sarebbe importante centrare la prima vittoria stagionale, il Pergine è chiamato a riscattarsi dopo la sconfitta fuori casa della settimana scorsa contro il Pieve al Toppo. Chiude la carrellata delle Valdarnesi impegnate in questo girone la Lorese Calcio, reduce proprio dal pareggio casalingo del derby contro il Castelfranco, impegnata stavolta nel campo del Santa Firmina.
Nel Girone M, Resco Reggello e Tro.Ce.Do si erano incontrate sette giorni fa: partita conclusasi con la vittoria dei Reggellesi per due a uno. Questa settimana la Resco è attesa nel campo della Sancat, mentre per la Tro.Ce.Do, sfida interna contro il Pelago.
Infine, nel Girone N, un Badia Agnano vittorioso in casa per due a uno contro il Guazzino sette giorni fa, è atteso a ripetersi in trasferta contro il Tressa.