14, Agosto, 2022

Scontro tra un’auto e uno scooter in via Roma. Due i feriti. Difficoltà nella circolazione

Più lette

In Vetrina

L’incidente è accaduto davanti al distributore IP. Sul posto vigili urbani, carabinieri e 118 della Misericordia di Figline e della Croce Azzurra di Reggello

Incidente in via Roma a Figline davanti al distributore IP. Si è trattato di uno scontro tra una Opel e uno scooter. Sul posto sono intervenuti vigili urbani, carabinieri e 118. Difficoltà nella circolazione con la formazione di code. Per fortuna senza gravi conseguenze per le due persone coinvolte.

Feriti lievemente entrambi i conducenti soccorsi dalla Misericordia di Figline e dalla Croce Azzurra di Reggello. L'automobilista è stato trasportato per accertamenti al Serristori, mentre il conducente dello scooter a Ponte a Niccheri.

Secondo le prime ricostruzioni, la Opel stava viaggiando in direzione S.Giovanni e stava svoltando per entrare al distributore, mentre lo scooter viaggiava nell'altra direzione quando si è verificato lo scontro.

Problemi naturalmente anche per il traffico, vista la concomitanza della chiusura di Autumnia. Dopo un'oretta la situazione è comunque tornata alla normalità.

Ha collaborato Eugenio BIni

 

Articoli correlati