Due auto e un furgone sono rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto intorno alle 19. Solo una donna ha riportato ferite comunque lievi. Un’auto è finita nella scarpata, strada chiusa per il recupero. Sul posto 118 e Polizia municipale di Figline
Uno scontro fra tre mezzi, che per fortuna ha avuto conseguenze lievi: è avvenuto poco prima delle 19 sulla strada di Renacci, nel tratto finale verso Figline. A scontrarsi due auto, una Golf e una Peugeot che procedevano in direzione San Giovanni, con un furgone Ford Transit che arrivava in direzione opposta.
La Golf, nell'impatto, è finita sotto alla scarpata a lato della strada. Sul posto sono arrivati i soccorritori dell'ambulanza della Valdambra del 118: nessuna conseguenza per l'occupante della Golf, un cinquantenne di Castelfranco, e per il conducente del furgone, un trentenne di Figline.
L'unica ad avere avuto bisogno dei soccorsi è stata la conducente della Peugeot, una quarantenne di Incisa, che ha comunque riportato ferite lievi. Sul posto per i rilievi la Polizia municipale di Figline, che ha disposto la chiusura della strada per tutto il tempo necessario ai soccorsi e a rimuovere i mezzi incidentati.
Sul posto Monica Campani