24, Gennaio, 2025

Scontro diretto per la Sangiovannese con l’Ostiamare, il Montevarchi in trasferta sfida il San Donato Tavarnelle

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Scontro diretto da non fallire per la Sangiovannese che riceve la visita dell’Ostiamare; il Montevarchi è invece impegnato in casa di un San Donato Tavarnelle da prendere con le molle

Scontro diretto fra le mura amiche dello stadio "Virgilio Fedini" assolutamente da non fallire per la Sangiovannese, che riceve la visita di un Ostiamare accreditato di ventisei punti con gli azzurri e il Lornano Badesse (che però ha cinque partite da recuperare), quota che non consente di dormire sonni troppo tranquilli. Quella fra valdarnesi e romani si presenta come la classica partita quale il pareggio non servirebbe a nessuna delle due contendenti e il Marzocco scenderà in campo deciso a bissare il successo della partita di andata contro un avversario alla portata ma che non perde dal 7 marzo e che in trasferta è andato meglio che in casa. Ancora assenze nelle file azzurre e ai vari Scoscini, Torricelli, Polo e Papi (mattatore della partita di andata) si sono aggiunti Campaner e Fantoni.

Gara esterna per il Montevarchi, impegnato nella tana di un San Donato Tavarnelle che solo una volta ha perso in casa e che riuscì ad imporsi 1-2 al "Brilli Peri" nel turno di recupero dell'andata, giocato il 27 gennaio. La partita contro la  squadra di mister Indiani è  da prendere con le molle in quanto gli aquilotti, decisi a vincere per consolidare la loro seconda posizione), si troveranno ad affrontare un avversario con alcune buone individualità (Caciagli, Regoli e Disanto su tutti) e che ha bisogno di punti per non scivolare in zona play-out, sulla quale il vantaggio è di un punto soltanto. Per questa sfida mister Malotti dovrà rinunciare agli infortunati Biagi e Mulas, ma recupera Bruschi, Donati e Lischi, che potrebbero tornare in campo dall'inizio.

Articoli correlati