La Sangiovannese ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti in vista della partita di domenica contro il Montevarchi.
Le tessere di abbonamento saranno valide, i rimanenti posti disponibili sono a disposizione attraverso la prevendita che inizierà alle 17 di oggi (giovedì) presso la sede e riservata ai possessori del biglietto di Sangiovannese-Badesse. Prevendita attiva e aperta a tutti domani e sabato (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19) più domenica mattina (dalle 10 alla 12) e presso la biglietteria prima dell’inizio della partita se non sarà stato raggiunto con la prevendita il limite previsto dalla normatina in materia. I gruppi della gradinata “Marco Sestini” intanto danno appuntamento agli sportivi a ritrovarsi alle 13.45 all’ingresso dello stadio sia per festeggiare la salvezza che per sostenere e incitare la squadra per questo derby.
Allo stadio “Brilli Peri” di Montevarchi sarà installato un maxischermo per la visione in diretta della partita, con punti di ristoro per una merenda-cena. L’ingresso allo stadio sarà a offerta libera ed è prevista la possibilità di incontrare la squadra al suo rientro da San Giovanni.