La Sangiovannese al “Fedini” con il Sasso Marconi per tornare a vincere dopo oltre un mese, per il Montevarchi impegnativa partita in casa del Romagna Centro
Dopo il rinvio ad oggi, causa campi innevati o ghiacciati, delle partite della trentesima giornata del girone D, la Sangiovannese e il Montevarchi sono pronte a fare il loro ritorno in campo.
Gli azzurri affronteranno, fra le mura amiche del “Virgilio Fedini”, il Sasso Marconi per festeggiare il ritorno a un successo che manca da oltre un mese: il 28 gennaio il Marzocco infatti ebbe la meglio per 2-0 sul Sansepolcro, da allora sono arrivati solo tre pareggi e due sconfitte. Mister Iacobelli si trova ad avere diversi giocatori non al meglio e sul cui impiego ci sono molti dubbi. Da valutare sono le condizioni di Emanuele Bindi, ma anche e soprattutto di Koaudio e Calori. In forse anche Jukic, mentre è certa invece l’assenza di Papini, perché appiedato dal giudice sportivo.
Trasferta impegnativa per il Montevarchi, di scena alle 15 in casa del Romagna Centro, squadra molto giovane, accreditata della settima piazza e risultata essere un osso duro per tutti. Da parte degli aquilotti la necessità di giocare una partita ai limiti delle perfezione, per un successo esterno prezioso. Per questa partita saranno regolarmente a disposizione e potrebbero scendere sul rettangolo di gioco dall'inizio, dopo i problemi avuti negli ultimi, tempi, sia Essoussi che Mannella, mentre saranno assenti Fofi per squalifica e Diarrassouba perchè impegnato con la Rappresentativa di serie D nella Viareggio Cup.