Al Fedini finisce 1-1 tra gli azzurri e il Gualdo. Sangio avanti con Papa prima del pari di Marcheggiani. Poi tante occasioni fallite dai padroni di casa
Per quanto si è visto in campo, la Sangiovannese non può certo dirsi contenta dell'1-1 rimediato oggi al Fedini contro il Gualdo dopo una gara segnata da tantissime occasioni fallite dagli azzurri di casa. Poco male comunque, a salvezza acquisita il risultato non fa danni.
Sangio subito in avanti con Invernizzi, pericoloso per due volte nei primi nove minuti. Il vantaggio arriva al 15', quando Papa triangola con Regoli, riceve il passaggio di ritorno e insacca per l'1-0. Gli umbri non si abbattono e trovano il pari con Marcheggiani, lo stesso che aveva già insidiato la porta difesa da Martinuzzi. Al 32' il tocco vincente in area che vale l'1-1. Due minuti più tardi ancora Marcheggiani, imprendibile, viene atterrato fallosamente da Bega in area, va sul dischetto ma il suo calcio di rigore viene parato da Martinuzzi.
Nella ripresa la Sangio cerca con insistenza il pari e sbaglia almeno tre nette occasioni con Invernizzi, N'dri e di nuovo Invernizzi. Il risultato non cambia e il Marzocco si deve accontentare di un punto.