26, Novembre, 2022

Sangio: oggi la Sestese, poi si fa sul serio

Più lette

Ultima amichevole estiva per il Marzocco che alle 17 (un’ora prima del previsto) ospita la Sestese al Fedini. Domenica prossima l’esordio ufficiale in Coppa Italia

Ultima amichevole estiva per il SanGiovanniValdarno che oggi alle 17 ospita la Sestese al Fedini. Fischio d’inizio anticipato di un’ora su richiesta della squadra ospite. Di nuovo un’avversaria di Ecellenza per gli azzurri, che dopo Castelnuovese e Bucinese ricevono un’altra squadra di Eccellenza.

La Sestese sarà probabilmente più tosta da affrontare, considerando la qualità dell’organico e la settimana in più di preparazione sulle gambe. Di certo i ragazzi di mister Benedetti dovranno sfruttare l’occasione per mettere a punto gli ultimi aggiustamenti tattici perché tra una settimana esatta si comincia a fare sul serio con l’esordio in Coppa Italia sul campo del Bastia. Buone notizie dall’infermeria: Alessandro Bega sarà disponibile per l’incontro. Il problema al ginocchio riportato dal 20enne è risultato infatti meno grave del previsto.

Articoli correlati