02, Dicembre, 2022

Compleanno d’eccezione alla Asp Ludovico Martelli: 102 le candeline sulla torta

Più lette

In Vetrina

Grande festa alla Asp Ludovico Martelli di Figline. A festeggiare i 102 anni di Caterina erano presenti Daniele Raspini direttore generale dell’Asp Ludovico Martelli, il presidente Sauro Sarotti, l’assessore del comune di Figline Incisa Ottavia Meazzini e il sindaco di Reggello Cristiano Benucci

102 le candeline che Caterina ha spento sulla torta preparata per il suo compleanno all'Asp Ludovico Martelli di Figline. Per la grande festa organizzata in suo onore erano presenti Daniele Raspini direttore generale, il presidente Sauro Sarotti, l'assessore del comune di Figline Incisa Ottavia Meazzini e il sindaco di Reggello Cristiano Benucci.

Caterina ha sempre lavorato come governante anche per famiglie importanti come quella di Spadolini nella villa a Pian dei Giullari a Firenze. Si è sposata ma non ha avuto figli.

Un carattere forte e combattivo il suo che più volte l'ha portata a scrivere ad autorità come i Capi di Stato per risolvere alcune situazioni. Una di queste è stata quella riguardante il rifacimento di piazza Potente a Reggello.

Adesso pensa di scrivere a Papa Francesco per fargli i complimenti per la sua dinamicità.

 

Articoli correlati