08, Dicembre, 2022

Sangio facile sulla Bucinese, finisce 3-0

Più lette

In Vetrina

Segnano Invernizzi, La Rocca e Berti. Azzurri sempre in controllo nella penultima uscita prima dell’esordio ufficiale. Per la Bucinese arriva invece la seconda sconfitta netta

Tutto facile per il SanGiovanniValdarno contro la Bucinese: gli azzurri superano gli arancio-verdi per 3-0 nell’amichevole giocata ieri al Fedini. Di Invernizzi, La Rocca e Berti le reti decisive.

Gara che si mette subito in discesa per i padroni di casa quando al 7’ Mitra allunga per Cappelli che mette al centro dove Invernizzi si fa trovare pronto per la deviazione sotto porta che vale l’1-0. In avvio di ripresa la Sangio chiude l’incontro. Al 3’ un cross dalla sinistra viene toccato quanto basta a La Rocca per firmare il raddoppio, sette minuti più tardi Invernizzi scappa sulla sinistra e serve al centro Berti che insacca il 3-0 definitivo.

Seconda vittoria consecutiva in un derby d’agosto per il Marzocco che, sebbene si sia confrontato con squadre di categoria inferiore, si è dimostrato in netta crescita. Secondo netto stop di fila per la Bucinese che al contrario, nonostante abbia affrontato due squadre della categoria superiore, ha ancora ampi margini di miglioramento, soprattutto in difesa: i 10 gol subiti in due partite sono troppi.
 

Articoli correlati