08, Dicembre, 2022

Ancora un furto da Morandini srl: portati via tablet, telefoni, elettronica. Il colpo effettuato in tre minuti

Più lette

In Vetrina

Si tratta del quarto furto dal mese di novembre 2013 messo a segno nel negozio di tv, elettrodomestici, telefonia di via Leopardi a Montevarchi

Ancora un furto nel negozio di elettrodomestici, tv e telefonia Morandini srl di via Giacomo Leopardi a Montevarchi. Nella notte i ladri hanno rubato tablet, cellulari, materiale elettronico vario. È il quarto colpo messo a segno da novembre 2013. Nel mese di febbraio i colpi furono due a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Questa volta ai malviventi sono stati sufficienti tre minuti per portare via la refurtiva.

I ladri, cinque o sei, con una mazza hanno spaccato una delle pareti laterali con il vetro spesso 6 centimetri e sono entrati nei locali. Erano le 3.14. Alle 3.17 hanno preso il malloppo e sono fuggiti a bordo di un'auto. Le 11 telecamere presenti hanno ripreso tutto.

I ladri avevano il volto coperto con calze da donna. In soli tre minuti hanno messo a segno il colpo e si sono dileguati. L'entità della refurtiva è ancora da calcolare ma viene stimata intorno ai 10.000 o 15.000 euro.

Articoli correlati