19, Aprile, 2024

San Giovanni, le Liste civiche sangiovannesi segnalano “incuria e degrado a due passi dalla sede del comune”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mura di via Battisti a San Giovanni: il gruppo Liste civiche sangiovannesi segnala “incuria e degrado a due passi dalla sede del comune” e presenta un’interrogazione al sindaco.

“Purtroppo non passa giorno che nella nostra città non vengano segnalate situazione di degrado figlie di mancati interventi del tutto ordinari. Abbiamo ricevuto da alcuni cittadini indicazione di come la presenza continua di innumerevoli piccioni nel passaggio pedonale delle Mura tra via Piave e via Cesare Battisti stia di fatto creando una condizione di degrado inaccettabile. Abbiamo quindi effettuato un sopralluogo constatando che i volatili hanno addirittura nidificato all’interno dello stesso passaggio pedonale”.

“Tutto ciò porta alla presenza di una tale quantità di guano che potremo definire imbarazzante e certamente non consona non solo per il degrado cittadino, ma addirittura per la salute pubblica. Abbiamo quindi depositato una interrogazione al Sindaco Vadi per sollecitare interventi adeguati al più presto. La nostra città non merita “spettacoli” cosi deprimenti come quelli di queste foto”.

 

Articoli correlati