23, Luglio, 2024

Ruba un trolley nel parcheggio della stazione di Montevarchi: denunciato dalla polizia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ruba un trolley nel parcheggio della stazione di Montevarchi: gli agenti del Commissariato di polizia di Montevarchi dopo poco tempo rintracciano e denunciano il responsabile, un un 47enne valdarnese, per furto aggravato e restituiscono la valigia alla proprietaria.

I fatti risalgono alla settimana passata quando una 65enne, di professione medico, per ragioni di lavoro si è recata alla stazione ferroviaria di Montevarchi per prendere un treno. Dopo aver parcheggiato l’auto, è scesa, ha tirato fuori il trolley, con all’interno un Ipad e documenti personali, e lo ha momentaneamente lasciato incustodito per rientrare in auto e rispondere a una telefonata. Conclusa la conversazione si è accorta che la valigia non c’era più. La signora ha chiamato subito il Commissariato di polizia i cui agenti hanno subito dato il via alle indagini.

Attraverso le telecamere presenti nella zona i poliziotti hanno rivisto il momento del furto e individuato un’auto, parcheggiata vicino all’automobile della donna, dove l’uomo aveva sistemato il trolley allontanandosi poi a piedi. Una volta scoperta l’identità del 47enne la polizia lo ha trovato, fermato e perquisito. La valigia, con tutto il contenuto al suo interno, è stato ritrovato e restituito al medico.

 

 

Articoli correlati