15, Gennaio, 2025

Ruba un marsupio da un’auto, il proprietario lo insegue e lo ferma, i carabinieri lo arrestano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il furto è avvenuto in piazza Marsilio Ficino a Figline. Il proprietario era in un bar a prendere un caffè, ha visto il ladro chiudere lo sportello della propria auto e allontanarsi. Lo ha inseguito e fermato. I carabinieri hanno poi arrestato il ladro

Si trova in un bar di piazza Marsilio Ficino a prendere un caffè. Vede un uomo chiudere lo sportello della sua auto parcheggiata e fuggire. Chiama il 112 e lo insegue. Riesce a fermarlo e a farsi consegnare il marsupio rubato con all'interno il denaro. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Figline poi lo hanno arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale: si tratta di un 37enne di origini marocchine.

I fatti risalgono alla scorsa notte. Quando arrivano in piazza i militari arrestano il 37enne, già noto per reati contro il patrimonio, che vistosi scoperto e inseguito dal proprietario del marsupio gli aveva già restituito il bottino.

Durante il controllo l’uomo ha strattonato i carabinieri e per questo l'accusa è stata anche di resistenza a pubblico ufficiale.

 

Articoli correlati