L’uomo è stato rintracciato in via Giotto a Incisa grazie al localizzatore Gps della macchina rubata a Firenze mentre il proprietario si trovava in macelleria
Ruba un'auto a Firenze approfittando della momentanea assenza del proprietario entrato in una macelleria ma viene rintracciato in via Giotto a Incisa dai carabinieri della compagnia di Figline. A far rintracciare il ladro è stato il localizzatore Gps collegato al sistema di allarme antifurto della macchina. L'uomo è stato arrestato dopo un inseguimento e una colluttazione.
L'auto dopo aver percorso la Regionale 69 si è fermata in via Giotto, strada chiusa e senza uscita, ad Incisa. I carabinieri giunti sul posto hanno notato il veicolo parcheggiato con un uomo seduto alla guida che alla vista dei militari ha tentato di fuggire a piedi. Una volta raggiunto ha cercato di continuare la fuga colpendo i carabinieri con gomitate e pugni. Dopo una breve colluttazione è stato definitivamente bloccato.
L’uomo, un 24enne senza fissa dimora, già con precedenti della stessa specie, è stato arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.