06, Ottobre, 2022

Futuro della Sangiovannese, se ne riparlerà lunedì prossimo

Più lette

In Vetrina

L’ipotesi di una cessione della Sangiovannese alla Marzocco Sangiovannese non è campata in aria, dopo la riunione di ieri sera alla presenza del sindaco la parti hanno deciso di rivedersi la prossima settimana

Se qualcuno pensava che la riunione di ieri sera (lunedì) fra sindaco, famiglia Grazi e rappresentanti della Marzocco Sangiovannese sarebbe stata risolutiva per capire qualcosa su quello che sarà l'immediato futuro, dovrà attendere ancora un po': quel che è certo è che è stato avviato un ragionamento, anche se capire come possa concludersi non è cosa semplice e scontata.

L'ipotesi che si possa verificare una cessione della società viene considerata non campata in aria, ma fra il dire e il fare le distanze non sono sempre facili da superare. Per il momento è stato deciso di fare degli approfondimenti su vari aspetti, prima di tutto contabili,  indispensabili prima di imbastire ogni tipo di trattativa.

Le parti torneranno a vedersi, sempre  alla presenza del sindaco, lunedì prossimo e quella potrebbe essere una riunione molto importante.  Cosa certa è  che la questione societaria deve essere risolta alla svelta: c'è infatti da lavorare in vista prossima stagione.

Articoli correlati