La segnalazione arriva da Levane, dove i rottami che evidentemente sono di un’auto ridotta a pezzi sono stati abbandonati all’aperto, dietro ad alcuni cassonetti
Rottami di quella che, chiaramente, sembra essere un'auto: pezzi di carrozzeria, un cruscotto, un serbatoio. È quanto è stato abbanonato in un'area pubblica di Levane, il parcheggio lungo via Aretina che si trova all'ingresso del paese, sul lato che guarda verso Montevarchi.
Niente di convenzionale, insomma, rispetto a quello che viene di solito abbandonato vicino ai cassonetti in tutto il Valdarno. Questa volta si è probabilmente superato ogni limite, almeno in termini di qualità del rifiuto: che sarebbe da smaltire, naturalmente, in ban altro modo. Ancor più grave, tra l'altro, sarebbe se questi pezzi provenissero da un'attività economica, che deve seguire precisi protocolli per lo smaltimento.
I residenti della zona, tra l'altro, segnalano che tutto questo è stato abbandonato circa tre settimane fa, e da allora è rimasto lì all'aperto, in bell vista, accanto all'isola ecologica.