Prima sconfitta stagionale per il San Clemente, che lascia da solo in testa il Capolona e viene sorpassato anche dal Castiglion Fibocchi, che ha vinto a Badia a Roti. Finiscono in parità le sfide tutte valdarnesi Fulgor Castelfranco-Atletico Figline e Pergine-Vaggio Piandiscò, vincono Faellese e Cavriglia mentre perde la Tro.Ce.Do.
Rivoluzione nelle prime posizioni nel girone L del campionato di Seconda categoria: il San Clemente perde 4-0 in casa del Montemignaio (prima sconfitta stagionale) e oltre a lasciare in testa da solo il Capolona, con il quale condivideva la vetta e che ha battuto il Salutio, viene superato dal Castiglion Fibocchi, che vincendo 0-1 a Badia a Roti si è portato in seconda posizione.
Al quarto posto si conferma la Faellese, che ha strapazzato 5-0 il Rassina (Balò e Crini nel primo tempo, Pieralli e due volte Tognaccini nella ripresa), mentre il Cavriglia ha vinto a Pelago 0-1 grazie a una rete messa a segno da Vannelli quando mancavano venti minuti alla fine.
Il derby fra Fulgor Castelfranco e Atletico Figline termina sull'1-1 con entrambe le reti nel corso del primo tempo, mentre finisce 3-3 fra Pergine e Vaggio Piandiscò, con i padroni di casa che masticano amaro per essere stati ripresi proprio al 90'.
Nel girone M giornata negativa per la Tro.Ce.Do., che in casa dei fiorentini dell'Affrico viene sconfitta per 3-0.