13, Luglio, 2024

Ritrovata l’auto del furto alle Fornaci, era rubata anche quella. Abbandonata poco lontano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A segnalare la presenza dell’auto un residente nella zona di Borro Barulli, che aveva letto la notizia su Valdarnopost. Dei ladri non c’era traccia, così come della refurtiva

La Fiat Punto celeste con la quale i ladri erano scappati dopo il furto alle Fornaci di San Giovanni è stata ritrovata. Era poco lontano dalla zona del furto, lungo via Borro Barulli, sempre a San Giovanni. A notarla è stato un residente della zona, che ha chiamato i carabinieri nella mattina di giovedì, dopo aver letto la notizia e l'appello su Valdarnopost. 

L'auto si trovava lì dalla sera precedente, quella del furto appunto, almeno dalle 19. I malviventi quindi l'hanno abbandonata subito dopo, proseguendo probabilmente con un'altra auto. Anche perché, si è poi scoperto, anche la Punto era rubata: i carabinieri hanno già rintracciato il proprietario e gliela hanno restituita. 

A bordo, purtroppo, non c'era più nessun oggetto rubato nell'appartamento delle Fornaci. In macchina era rimasto un piede di porco e alcuni oggetti, orologi e profumi, forse la refurtiva di un altro colpo. Dei ladri nessuna traccia. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati