21, Luglio, 2024

Ritrovata dai vigili del fuoco e dalle unità cinofile del Gucs la donna scomparsa. Sta bene

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La donna di 77 anni malata di Alzheimer era scomparsa ieri dalla zona compresa tra Campogialli e Vitereta. Alle 8.00 è stata ritrovata dai vigili del fuoco di Montevarchi e dal gruppo unità cinofile di soccorso di Terranuova. Sul posto anche carabinieri e 118

A ritrovarla questa mattina alle 8.00 non molto lontano dalla zona di Campogialli  e Vitereta, da dove era scomparsa ieri, sono stati i vigili del fuoco di Montevarchi e le unità cinofile del Gucs di Terranuova, il gruppo unità cinofile di soccorso. Sta bene e, soccorsa dal 118, è stata già portata al pronto soccorso della Gruccia per le cure del caso. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di San Giovanni e i vigili del fuoco di Arezzo.

Finite dunque le ricerche della 77enne, malata di alzheimer che da ieri aveva fatto mettere in moto la macchina dei soccorso per ritrovarla.

Il Gucs di Terranuova era presente con tre unità cinofile: sono stati proprio i cani del gruppo a fiutare le tracce e a rintracciare la donna a circa due chilometri dalla sua abitazione in un'area boschiva.
 

Articoli correlati