29, Novembre, 2022

Rignano, l’attenzione del Comune sugli impianti sportivi. Sabato 1 ottobre sarà inaugurato il campo sussidiario in manto sintetico

Più lette

In Vetrina

L’amministrazione comunale di Rignano sta dedicando una particolare attenzione agli impianti sportivi. “Abbiamo in ponte- ha detto il sindaco Giacomo Certosi- alcuni progetti per un ambito che mi sta particolarmente a cuore. Nello specifico vogliamo riqualificare gli spazi esistenti, sia nel capoluogo che nelle frazioni, in modo che le strutture possano essere utilizzate dagli amanti dello sport per più discipline, non solo per il calcio. Vogliamo stimolare l’esercizio e l’attività sportiva ponendo maggiore attenzione anche sulle pratiche cosiddette ‘minori’ ma che sono importanti per la nostra comunità.”

Ma al di là dei progetti futuri, adesso se ne sta per concretizzare uno molto richiesto dagli sportivi rignanesi. “Finalmente- prosegue Certosi- abbiamo terminato un importante intervento atteso da molto tempo. Sono infatti giunti alla fine i lavori per la copertura in manto sintetico del secondo campo sportivo, quello sussidiario. Siamo riusciti a portarlo in fondo e sabato 1 ottobre ci sarà l’inaugurazione ufficiale. Finalmente i nosti ragazzi potranno godere di un impianto all’avanguardia e all’altezza delle loro e  nostre aspettative.”

Giacomo Certosi quindi annuncia gli interventi futuri e quelli già realizzati per le strutture sportive.

 

 

 

Articoli correlati