25, Giugno, 2022

Rignanese in campo contro la Larcianese per la semifinale play-off

Più lette

La squadra valdarnese riceve la visita della Larcianese per la semifinale play-off, in caso di pareggio al termine dei supplementari sarebbe la squadra di Coppi a passare il turno, grazie alla migliore posizione ottenuta al termine del campionato. Calcio d’inizio alle 16

La Rignanese affronta domani in casa alle 16, per la semifinale regionale del girone B di Eccellenza, la  Larcianese. Come gli anni scorsi si tratta di una gara unica e in caso di pareggio al termine dei supplementari sarebbe la squadra di Coppi a passare il turno, grazie alla migliore posizione ottenuta al termine del campionato. 

A fare la partita dovranno essere i pistoiesi perchè obbligati a vincere per continuare la loro avventura, ma questo non vuole certo dire che la Rignanese  scenderà in campo per difendere lo 0-0 fino al 120', ma potrà giocare in maniera  leggermente più accorta, per poi provare a colpire, consapevole che se riuscirà a passare in vantaggio le cose si complicherebbero molto per gli ospiti, nei confronti dei quali la squadra di Coppi ha ancora il dente avvelenato per la sconfitta a tavolino della prima giornata (per ironia della sorte le due squadre tornano ad affrontarsi proprio dove avevano iniziato la stagione).
 
In casa valdarnese tutti abili e arruolati eccetto Galli che è in forse e solo alla fine sarà deciso circa il suo impiego. Salvo indisponibilità dell'ultimo minuto dovrebbe essere al completo anche la Larcianese.

Articoli correlati